Sabato scorso, la coppia vincitrice del contest fotografico di Matrimonio in Salento di Ottobre, Gianluca e MariaGrazia, ha “riscosso” la propria vincita, ovvero un fantastico pomeriggio di relax e coccole presso “Sharam SPA” a Melendugno.Oltre alle foto, abbiamo chiesto a MariaGrazia e Gianluca qualche commento dopo queste ore rilassanti, soprattutto sulla struttura che gli ospitava.
Gianluca e Maria Grazia, speriamo di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Certamente. In tutta sincerità dobbiamo dire che non conoscevamo Sharam Spa e pensavamo fosse una piccola struttura ancora in fase di sviluppo. Invece, non solo è ubicata all’interno di una splendida tenuta (Tenuta Don Giovanni) piena di verde, alberi, muretti, stanze e decisamente grande, ma la stessa Spa ci ha sorpreso per la sua bellezza.
Cosa vi ha colpito in particolare?
Sicuramente il fatto che fosse una Spa nuova, con attrezzature nuove. Una piscina grande e ricca di idromassaggio, un bagno turco in cui ti fanno trovare uno scrub da cospargere sul corpo, una sauna esteticamente bella e moderna. Soprattutto, però, nel percorso, oltre a ciò che puoi comunemente trovare nelle altre spa, ci siamo innamorate del lettino Nadir.
Descrivetecelo e fatevi invidiare.
E’ un lettino di pietra, calda, levigata, su cui ci si stende a pancia in giu. E basterebbe già questo a rilassarti se non fosse che dopo qualche secondo, dall’alto, iniziano a scendere getti d’acqua calda, mirati, mischiati ad oli essenziali, che ti abbracciano, ti massaggiano, ti “stordiscono” in senso buono e ti fanno rilassare del tutto. Una sensazione indescrivibile.
Consigliereste Sharam Spa alle spose stressate in piena organizzazione del matrimonio?
Assolutamente si. Anche perchè il personale è stato gentilissimo, ha soddisfatto ogni nostra richiesta e curiosità e ci ha guidato nel percorso in maniera che potesse risultare più salutare possibile. Nel complesso è una Spa che non ha nulla da invidiare alle Spa blasonate già conosciute del nostro territorio, e sicuramente tra non molto prenderà piede.
Inoltre, abbiamo consigliato agli amici di Sharam di pensare sul serio a ospitare prima o poi i ricevimenti nuziali perchè Tenuta Don Giovanni sembra una struttura nata per quello, non le manca nulla. C’è spazio fuori, spazio dentro ed è immersa nel verde.
Allora grazie per aver partecipato.
Grazie a voi di matrimonioinsalento.com e grazie a Sharam Spa. Al prossimo contest!